{

Studente Vincente

NATURALE, VELOCE, TUO PER SEMPRE!

{

Per Iscrizioni - informazioni e/o prenotazioni 

{

Il volante della tua vita

25/11/2015, 22:09

Il-volante-della-tua-vita

Le tue scelte sono le scintille che accendono i fuochi delle circostanze future.

STUDENTE VINCENTE SVEGLIA IL TUO TALENTO!


facebook
linkedin
youtube
instagram

Copyright di Fabio Preti Via A. Manzoni, 216 Savignano sul Panaro (MO) Cell. 339 2822359

Ultimo aggiornamento 25 aprile 2019

25/11/2015, 22:09



Il-volante-della-tua-vita


 Le tue scelte sono le scintille che accendono i fuochi delle circostanze future.



Le tue scelte sono le scintille che accendono i fuochi delle circostanze future. 

Il tessuto della tua vita è cucito a partire dalle conseguenze delle tue scelte - milioni di scelte - che hai compiuto.  Agisci, reagisci, credi, non credi, percepisci, non percepisci e tutto questo crea la tua esistenza. Se non sei soddisfatto della tua vita, la responsabilità ricade in pieno sulle tue scelte. 

Prenditela con te stesso e con le scelte che hai fatto. 

Si, si diventa ciò che si è scelto di essere.  

Mi ci sono voluti 32 anni e un corso "Memotec" per comprendere il potere delle mie scelte. Quel corso ha bloccato il mio correre frenetico dietro a nulla, ma io ero lì perché lo avevo scelto. Avevo scelto di frequentare quel corso. Avevo scelto le mie attività lavorative. Avevo scelto di continuare a vivere con mio padre. Avevo scelto i miei amici. Avevo scelto di interrompere la mia formazione. Avevo scelto tutto ciò, e questo aveva forgiato la mia vita fino a quell’istante. 

Mi sono risvegliato quando ho compreso che ero il conducente della mia vita e che i miei problemi e le mie insoddisfazioni erano la conseguenza delle mie scelte. 

Sono stato io a condurre me stesso in quel punto! 

Ovunque tu sia adesso: a leggere questo post, sul treno, sull’aereo, a scuola, in ufficio, nel bagno di casa tua, o su una spiaggia dei Caraibi, lo hai scelto tu.  Non ti ho costretto a prendere il cellulare, il tablet o il pc e a leggerlo. 

Lo hai scelto tu. Si, sei esattamente dove hai deciso di essere. E se ciò ti ha portato all’infelicità, devi iniziare a compiere scelte migliori.  


1
{
{
Create a website